Covid senza pietà anche a Natale: muore Michele a 43 anni, lascia due bimbi
Covid senza pietà anche a Natale: muore Michele a 43 anni, lascia due bimbi ed era residente ad Ottaviano
Covid senza pietà anche a Natale: muore Michele a 43 anni, lascia due bimbi ed era residente ad Ottaviano.
La Città di Ottaviano è nuovamente in lutto per una vittima di Covid 19 giovanissima: Michele, 43 anni, titolare di una nota sala da biliardo e non soffriva di alcuna patologia pregressa, segno che di questo virus nulla va dato per scontato.
La vittima era residente ad Ottavviano, nella frazione di San Gennarello.
Ad annunciare la morte del giovane padre è lo stesso Sindaco del Comune di Ottaviano, Capasso tramite un post su Facebook: “Nel giorno di Natale, il Covid ci ha portato via un altro concittadino, un padre di due bambini, un uomo di 43 anni che aveva ancora tutta la vita davanti. Il nostro cuore è spezzato, Ottaviano è accanto alla famiglia di Michele Iervolino e prega per tutte le vittime del Covid. Non ci saranno mai abbastanza parole per esprimere il nostro dolore”.
Intanto oggi è iniziata in tutta Italia la distribuzione delle prima dosi di vaccino: allo Spallanzani di Roma 5 dipendenti del personale sanitario sono state vaccinate e dichiarano di sentirsi benissimo.
LEGGI ANCHE: Vaccino anti Covid: primi 5 vaccinati allo Spallanzani. Conte: giorno storico
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Achille Lauro Sanremo: “ci sarà anche lui” e i fan impazziscono
Lascia un commento