Tragedia per una giovane mamma: Debora muore d’infarto
Tragedia familiare: Debora accusa un malore e si reca in ospedale, ma la dimettono con una diagnosi sbagliata. Muore poco dopo
Tragedia familiare per la città di Torre di Mosto, che in questa settimana si è vista costretta a salutare una giovane vita: Debora Berto, mamma di soli 45 anni. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, la donna da diversi giorni non si sentiva bene e aveva lamentato un persistente dolore al braccio sinistro.
Per questo motivo si era rivolta al pronto soccorso, dove l’hanno rimandata a casa dicendole che si trattava di un problema ortopedico: mercoledì Debora è morta d’infarto mentre si trovava nella sua abitazione, sotto gli occhi dei suoi familiari. A far chiarezza sulla sua morte improvvisa è stata l’autopsia. Una tragedia familiare che ha sconvolto l’intera Torre di Mosto, in provincia di Venezia, dove la donna era nota.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia “SCUOLE APERTE IN CAMPANIA: SLITTA LA RIAPERTURA AL 15 GENNAIO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid 19: Scoperto un nuovo farmaco che garantirebbe l’immunità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento