26 Dicembre 2020

Incidente causato dal maltempo: Niki muore a 23 anni

Immagine di repertorio

tragedia

Ancora un incidente causato dal maltempo: auto sbanda e finisce fuori strada. Ventitreenne perde la vita nello schianto. Grave 31enne

Incidente mortale nella giornata di ieri, intorno alle 16.20, a Castelnovo Sotto, in via Prato Bovino: qui un’auto è improvvisamente sbandata finendo fuori strada. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il veicolo sarebbe poi finito prima contro un palo di cemento e poi nel fosso.

Nell’abitacolo erano presenti un ragazzo di 23 anni, Niki De Marco, e un’altra persona, di alcuni anni più grande. Sul posto sono giunti nei minuti successivi i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre i corpi dal veicolo praticamente distrutto nella parte anteriore.

Il ventitreenne ed il trentunenne sono stati trasportati d’urgenza al Santa Maria Nuova: qui il più giovane dei due uomini è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. Ferito, ma in modo più lieve, anche il 31enne, sempre di Castelnovo, che viaggiava con lui ieri pomeriggio.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.