Matrimonio di Natale al ristorante in piena zona rossa: tutti multati
Matrimonio di Natale al ristorante in piena zona rossa: tutti multati i partecipanti al ricevimento avvenuto a Castellammare di Stabia
Matrimonio di Natale al ristorante in piena zona rossa: tutti multati i partecipanti al ricevimento avvenuto a Castellammare di Stabia.
Il matrimonio “clandestino” avvenuto alla Vigilia di Natale è costato caro a sposi, invitati e al titolare della struttura alberghiera che ospitava l’evento: dopo la cerimonia in Chiesa, gli invitati si sono recati singolarmente in una struttura alberghiera dei Monti Lattari dove ognuno aveva prenotato una stanza.
L’escamotage serviva ad eludere i controlli serrati delle forze dell’Ordine instituiti per la zona rossa nazionale: così gli invitati si potevano recare al ristorante dell’albergo come clienti e poi ritrovarsi tutti insieme a festeggiare con gli sposi come se nulla fosse.
Il piano astuto però è stato presto svelato dai Carabinieri che hanno fatto irruzione all’interno della struttura dopo una segnalazione anonima.
Conto salatissimo per tutti: infatti sono stati multati gli sposi, i parenti, gli invitati e il proprietario della struttura alberghiera di Castellammare di Stabia.
LEGGI ANCHE: Natale: nonnino di 94 anni chiama i carabinieri per un brindisi in compagnia
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Vescovo Acerra:” Nesso tra crisi sociale e crisi ambientale “
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento