Giugliano, Covid: tamponi rapidi in piazza Gramsci
Covid, a Giugliano nei giorni 28 e 29 dicembre sarà possibile effettuare tamponi rapidi presso la Farmacia Veneto
A Giugliano, nei giorni 28 e 29 dicembre, dalle ore 10 alle ore 18, in piazza Gramsci sarà possibile effettuare il tampone rapido per il Covid. L’esame, realizzato in una struttura mobile, sarà regolarmente registrato all’Asl e alla Regione Campania.
Il tampone costerà ventidue euro (costo stabilito dalla Regione) e si potrà prenotare recandosi presso la Farmacia Veneto situata in Via Vittorio Veneto. Dalla farmacia si ricaverà un tagliando e ci si potrà recare all’esterno della struttura mobile per attendere il proprio turno. Il risultato sarà comunicato dopo un quarto d’ora per e-mail.
Intanto nella regione Campania si registrano, nelle ultime ventiquattro ore, 1.156 nuovi casi (1.069 asintomatici, 87 sintomatici) a fronte di oltre 20mila tamponi effettuati. Il totale dei deceduti è 2.663, 10 deceduti nelle ultime ventiquattro ore e 10 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Anche i guariti aumentano: sono 1.074 nelle ultime ventiquattro ore e si superano i 100mila guariti totali.
Fonte: Teleclub Italia
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sul nostro profilo Instagram.
Potrebbe interessarti anche: “Ristorante aperto nonostante i divieti anti Covid: interviene la Polizia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, la nonna perde il bus e i poliziotti le pagano il taxi di ritorno
Lascia un commento