Rientro Mertens: ecco la data del suo ritorno a Napoli
RRientro Mertens: il belga sta svolgendo lavoro di fisioterapia lontano dalla sua seconda casa. Spunta la data del suo ritorno a Napoli
Rientro Mertens: Il Napoli sta faticando e non soltanto sul piano del risultato. I partenopei, le cui speranze sono da ormai sette anni nelle mani dei suoi gioielli Mertens ed Insigne, sono orfani del belga da due partite e nessuno dei sostituti sembra esser all’altezza.
Petagna e (per quel poco) Llorente, di cui non discutiamo l’impegno, non sono infatti in grado di garantire la stessa fluidità in fase di impostazione ed ecco che tra i supporters partenopei si fa sempre più frequente la domanda: “Ma quando torna Mertens?”
Presto, relativamente presto. Al pari di Osimhen, Dries si trova in Belgio per effettuare la fisioterapia ed il suo rientro a Napoli è previsto per il 29 dicembre. Per gennaio il folletto belga dovrebbe esser pronto a dar man forte alla squadra per provare a squarciare le tenebre che nelle ultime settimane sembrano aver avvolto Castelvolturno e lo stadio Diego Armando Maradona.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)
Forse potrebbe interessarti anche: “GATTUSO E IL PROBLEMA ALL’OCCHIO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, tragedia in Campania: addio a Massimo, noto fotoreporter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, per l’attacco spunta Cutrone ma prima servono le cessioni
Lascia un commento