Bus anti-contagio, ecco i nuovi mezzi di trasporto previsti dalla Regione
Bus anti-contagio, l’azienda Air Mobilità usufruirà dei nuovi modelli di pullman previsti dalla Regione per un nuovo piano di trasporti
Bus anti-contagio, previsti dall’accordo tra la Regione Campania e l’azienda Air Mobilità, passeranno per le strade e autostrade campane già a fine anno.
A darne notizia è il quotidiano Ottopagine.
Bus Anti-contagio in arrivo per la fine del mese
In seguito al nuovo accordo della regione con l’azienda privata, la società di trasporto pubblico ha acquistato ben 17 autobus anti-contagio.
Si tratta del modello Citaro promosso dalla casa automobilistica Mercedes-Bendz, dotati di una barriera anti-contagio per salvaguardare la salute degli autisti durante i lunghi tragitti.
Nel frattempo, l’Air Mobilità ha rivelato il nuovo piano di trasporti per le feste, concordato con la regione, previsto fino al 6 gennaio.
Nuovi orari per la tratta Avellino-Napoli e Avellino-Nola
Sulla tratta Avellino-Napoli, i bus partiranno dalle 4:30 fino alle 21:30 congiungendo il Terminal degli Irpini alla stazione Metropark di Napoli, mentre da Napoli le partenze sono previste dalle 5:40 alle 23:30.
Il servizio è regolare nelle giornate dal 28 al 30 dicembre mentre subirà delle modifiche il giorno della vigilia di Natale, i giorni 26-27-31 dicembre e il 2 gennaio per un totale di 73 corse. Corse sospese il giorno di Natale e il primo gennaio.
Invece sulla tratta Avellino-Nola, resterà in vigore il modello feriale delle corse mentre nei giorni festivi sono sospese.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Ti potrebbe interessare: Fuochi d’artificio illegali, sequestrato un deposito nel napoletano
ARTICOLO PRECEDENTE
Natale in casa Cupiello record di ascolti, battuto il film di Harry Potter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in casa, ragazza 32enne si impicca al gancio del sacco da boxe
Lascia un commento