Juventus Napoli si giocherà! Accolto il ricorso dei partenopei
Juventus Napoli si giocherà! Il Collegio di garanzia ha accolto il ricorso dei partenopei. Vittoria legale per il club di De Laurentiis
Juventus Napoli, è giunto il tanto atteso epilogo di un match mai disputato sul campo ma nelle aule dei tribunali sportivi.
Se i primi due gradi di giudizio avevano dato ragione alla Juventus, confermando il 3-0 a tavolino per i bianconeri ed un punto di penalizzazione per la SSCN, che non si era presentata allo Stadium in osservanza delle disposizioni della ASL di competenza, il Collegio di garanzia dello Sport ha dato ragione alla Società di De Laurentiis.
Juventus Napoli dovrà essere giocata!
La data è ancora da fissare.
Cancellato, agli azzurri, anche il punto di penalizzazione.
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva affiancato all’avvocato Grassani l’avvocato amministrativista romano Enrico Lubrano, esperto anche in diritto sportivo.
Sia FIGC che Juventus avevano deciso di non costituirsi, rinunciando a portare elementi contro la SSCN in sede dibattimentale.
Si tratta di una importante vittoria legale per la società sportiva calcio Napoli, che ha dimostrato di esser stata costretta a non partire alla volta di Torino lo scorso 4 ottobre per volere della competente ASL, in seguito alla positività al covid di Zielinski ed Elmas.
Il Napoli veniva dal match contro il Genoa, divenuto subito dopo focolaio di coronavirus.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti il Napoli calcio, seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aviaria, torna a spaventare l’influenza H5N6. Casi anche in Giappone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Natale in Casa Cupiello, questa sera su Rai 1 il film di Edoardo De Angelis
Lascia un commento