Portici, carabinieri sequestrano struttura abusiva
I carabinieri hanno messo i sigilli ad una struttura all’interno dell’Istituto Zooprofilattico del comune di Portici
E’ accaduto a Portici, comune in provincia di Napoli. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco e del Nucleo Investigativo di Napoli hanno messo sotto sequestro una struttura in cartongesso reputata abusiva. Alla suddetta struttura, ospitata all’interno dell’area dell’IZSM (Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno), sono stati apposti i sigilli ed al momento sono in corso delle indagini per chiarire la vicenda.
Secondo le ricostruzioni, infatti, la struttura in cartongesso sequestrata dai militari sarebbe stata costruita abusivamente. Come riporta ANSA Campania, dalle indagini effettuate risulterebbero mancanti sia la comunicazione di inizio lavori sia i relativi permessi.
Tra le altre, non c’è traccia di autorizzazione paesaggistica. La struttura si compone di tre locali ed è pressoché completa e sorge nell’area della storica Reggia di Portici.
Le indagini delle forze dell’ordine su questa vicenda all’Istituto Zooprofilattico continueranno per fare ulteriore chiarezza. Intanto i carabinieri hanno denunciato il responsabile e direttore dell’istituto porticese Antonio Limone.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
LEGGI ANCHE –> GATTUSO, RINNOVO DI CONTRATTO VICINISSIMO
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in ospedale, muore neonato di un mese. Da chiarire le cause del decesso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus terza ondata, Bassetti: “Sarà più dura per il freddo”
Lascia un commento