22 Dicembre 2020

Tragedia in ospedale, muore neonato di un mese. Da chiarire le cause del decesso

Immagine di repertorio

tragedia in ospedale

Tragedia in ospedale: al Policlinico di Monserrato muore neonato di appena un mese. Il decesso è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica

Tragedia in ospedale – Al policlinico di Monserrato, nel tardo pomeriggio di domenica è deceduto un neonato di appena un mese di vita.

Il padre, Giuliano Massessi,e la madre, Ester Grassi originaria di Napoli, hanno notato che Alessandro presentava delle difficoltà respiratorie e lo hanno condotto al San Marcellino di Muravera.

Nonostante il piccolo continuasse a presentare difficoltà respiratorie, al controllo non è risultato nulla di preoccupante ed i medici non hanno deciso per il ricovero del neonato.

Alle prime luci dell’alba di Domenica, però, le difficoltà respiratorie si sono fatte pi preoccupanti ed Alessandro è stato ricoverato presso il reparto di terapia intensiva del Policlinico di Monserrato.

Il piccolo presentava una insufficienza respiratoria grave, una acidosi metabolica e una grave sofferenza nefrologica.

Ma Alessandro non ce l’ha fatta: dopo 12 ore di terapia intensiva, il piccolo è deceduto per cause che saranno rese note solo in seguito all’esame autoptico.

Le autorità di Villaputzu si sono strette al dolore dei genitori, così come l’intera comunità cittadina, sconvolta dalla tragica notizia del decesso del piccolo.

A riportare la notizia, i colleghi di unionesarda.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.