De Luca:”Sulle scuole noi decideremo il da farsi”
De Luca presenzia al saluto di fine anno dell’ASL Napoli 2 Nord e da indicazioni sul futuro possibile delle scuole in Campania
DE LUCA – Durante il saluto di fine anno organizzato dal direttore dell’Asl Napoli 2 Nord Antonio D’Amore, è intervenuto anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Il ‘governatore’ ha voluto esprimere la propria soddisfazione riguardo i fatti della Campania, una regione, a suo dire, virtuosa in materia di Covid.
“A oggi è la Regione con il più basso tasso di mortalità per covid in Italia, rispetto alla popolazione. Abbiamo fatto uno sforzo gigantesco in questi mesi. Abbiamo accolto i nostri pazienti con dignità nei nostri ospedali. Sapete che in Campania non abbiamo mandato pazienti o malati gravi nè nelle palestre, nè nei palazzetti dello sport, nè nelle Chiese, sui materassini messi per terra come è avvenuto in tante realtà del Nord. Abbiamo fatto uno sforzo straordinario per dare dignità ai pazienti e affrontare con rigore questa battaglia”.
Poi De Luca prosegue anche parlando di scuola, chiarendo che sarà la Regione a decidere quando ci sarà la sicurezza per aprire gli istituti scolastici:”Decideremo nei prossimi giorni il da farsi sull’apertura delle scuole”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Campania Zona Arancione: De Luca firma la nuova ordinanza
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Via al riutilizzo di beni confiscati a Santa Maria Capua Vetere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 14a giornata
Lascia un commento