22 Dicembre 2020

Tragedia sui binari: 25enne investito dal treno. Incidente o suicidio?

SUICIDIO A VICO EQUENSE

Un ragazzo di 25 anni è morto travolto da un treno nel milanese. Non si sa ancora se è un incidente o un suicidio. Si indaga sulla tragedia

TRAGEDIA SUI BINARI – Ancora un episodio di cronaca nel milanese: protagonista in negativo è ancora una stazione. Stavolta ci troviamo precisamente presso la stazione di Bollate, nell’hinterland di Milano.

Un ragazzo di 25 anni è stato investito da un treno all’altezza di Via Vittorio Veneto, spiegano i colleghi di FanPage ed è morto sul colpo.

I fatti, che seguono quelli di un’anziana investita dal treno a Milano sempre nella giornata di ieri, sono avvenuti verso le ore 22 di ieri sera.

Attualmente le forze dell’ordine indagano sulla tragedia e sono varie le ipotesi: non sappiamo se si sia trattato di un incidente o possa essere stato l’ultimo gesto estremo del ragazzo.

Il macchinista del mezzo, che si è trovato davanti il ragazzo all’improvviso, niente ha potuto per frenare il treno. E’ stato lui stesso ad allarmare i soccorsi che, nonostante il loro arrivo repentino, non hanno potuto salvare il ragazzo, ormai già privo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri di Rho.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia sui binari, anziana investita dal treno: non è in pericolo di vita

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.