Vaccino Pfizer Biontech: arriva l’ok dell’agenzia europea del farmaco
Vaccino Pfizer Biontech: il ministro Speranza annuncia una grossa novità sul vaccino anti covid-19
VACCINO PFIZER BIONTECH – La battaglia contro il covid-19 è ancora molto lunga, soprattutto se si pensa alla nuova variante scoperta in questi ultimi giorni. Il virus proveniente della Cina ha messo in ginocchio il mondo intero e sembra che l’unica soluzione sia il vaccino.
Diverse sono le aziende che si stanno prodigando affinché la cura possa essere a disposizione nel più breve tempo possibile. Oggi arriva l’importante notizia sull’ok che l’agenzia del farmaco da al vaccino prodotto dalla Pfizer.
Ecco quanto scritto dal Ministro della Salute Roberto Speranza sulla sua pagina facebook:
“L’agenzia europea del farmaco ha dato l’ok al vaccino Pfizer Biontech. È la notizia che aspettavamo. La battaglia contro il virus è ancora molto complessa, come dimostrano anche le ultime notizie provenienti da Londra, ma avere a disposizione un vaccino efficace e sicuro apre una fase nuova e ci da più forza e fiducia”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Vaccino infermiera: fake news su Tiffany Dover deceduta dopo l’iniezione
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA:De Luca:”Il 12 gennaio esercitazione generale per i vaccini. Sarà un’operazione quasi militaresca”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Uccide il cugino a martellate dopo una lite, arrestata una 51enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortuni Napoli, ecco l’esito degli esami di Lozano e Koulibaly
Lascia un commento