Violavano i domiciliari aiutate dal ginecologo: ecco come
Due donne violavano i domiciliari aiutate da un ginecologo, il quale firmava permessi per visite mediche specialistiche rivelatesi fasulle
Scoperto ginecologo che aiutava le sue clienti ad aggirare la legge. I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre Annunziata hanno scoperto che due donne violavano i domiciliari grazie ad un loro medico, il quale firmava permessi fasulli.
Come riportato da Il Fatto Vesuviano, infatti, non solo le giovani donne – una di 38 e una di 23 anni – non si presentavano alle visite prescritte dal ginecologo, ma quest’ultimo era perfettamente consapevole del fatto. L’uomo, infatti, firmava dei certificati attestanti la necessità di svolgere visite mediche specialistiche pur non essendocene bisogno. Le donne, a quel punto, potevano tranquillamente violare i domiciliari.
Le indagini degli agenti hanno fatto luce sul concorso nel reato del ginecologo. Scoperta anche la collaborazione della sua segretaria. Le loro responsabilità in questo momento devono però essere ancora chiarite.
Il Tribunale di Torre Annunziata, intanto, ha emesso un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare nei confronti delle due donne che violavano i domiciliari. Per una delle due è stata disposta la sostituzione con la custodia cautelare in carcere, mentre per l’altra è stato revocato ogni tipo di permesso di allontanamento dall’abitazione. In aggiunta, quest’ultima dovrà indossare il braccialetto elettronico.
Leggi anche: Sempre più vittime dell’usura a Napoli: la lettera a Conte.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Comune: dopo un caso di positività, si celebra il matrimonio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento