19 Dicembre 2020

Comune: dopo un caso di positività, si celebra il matrimonio

comune

In un Comune del vesuviano dopo un caso di positività si è celebrato lo stesso un matrimonio. Agitazione tra il personale

È accaduto nel Comune di Torre Del Greco, nella zona del vesuviano.

Un dipendente comunale dell’ufficio Ced è risultato positivo al Covid-19. L’impiegato era stato in ufficio fino al giorno precedente e la sua positività al contagio avrebbe dovuto far scattare tutte le misure di prevenzione e di contenimento.

Nonostante la notizia si fosse diffusa e il resto dei dipendenti conoscesse l’accaduto, nella sala adiacente ai locali frequentati dall’uomo si è celebrato un matrimonio, come riportato dalla testata Metropolis.

La sanificazione dei locali era avvenuta in tempi rapidissimi, ma il personale del Comune – entrato in contatto con l’uomo –  non si era isolato come da procedura.

La situazione è degenerata quando l’agitazione dei dipendenti dell’anagrafe ha cominciato a essere visibile.

Le persone presenti sono state quindi informate e in maggioranza hanno deciso di andare via. Nel frattempo un trentenne e una ventiseienne si univano in matrimonio davanti a una ventina di presenti.

Il sindaco Giovanni Palomba è intervenuto, dichiarando:

Se la dirigente del settore non ha ritenuto di dover chiudere gli uffici avrà avuto le sue buone ragioni, valutando con obiettività l’accaduto“.

Il clima nel comune resta teso. Si attende di capire quali misure verranno disposte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.