Napoli: giocano a carte e d’azzardo nel circolo nonostante i divieti
I poliziotti hanno identificato undici avventori mentre giocavano d’azzardo in due circoli a Napoli nonostante i divieti
NAPOLI – Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato dei controlli presso corso Bruno Buozzi. Nella zona, due circoli ricreativi, le cui serrande erano parzialmente abbassate, destavano sospetti. Una volta entrati i poliziotti hanno sorpreso, in entrambi i locali, numerose persone intente a giocare a carte e d’azzardo, il tutto non rispettando le norme anti-contagio e quindi senza mascherina e senza distanziamento sociale.
I PROVVEDIMENTI – I poliziotti hanno identificato i due gestori e undici avventori, tutti originari di Napoli. Tra questi, cinque con precedenti di polizia. Gli avventori sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per un importo totale di oltre cinquemila euro e disponendo l’immediata chiusura di entrambi i circoli.
Nella giornata di oggi, invece, la stessa sorte è toccata a un opificio tessile. In questo caso, oltre al mancato rispetto delle norme anti Covid-19, la maggioranza dei lavoratori non erano in possesso di un contratto regolare.
Fonte: Teleclubitalia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Million Day oggi, l’estrazione dei numeri vincenti del 17 dicembre
Lascia un commento