Suicidio sui binari: 40enne si toglie la vita gettandosi sotto il treno
Un 40enne si è tolto la vita gettandosi sotto un treno in corsa. Il suicidio è avvenuto sui binari della Brescia-Cremona, martedì pomeriggio
SUICIDIO SUI BINARI – Martedì pomeriggio, alle 17.30, sui binari della Brescia-Cremona, un uomo di circa quarant’anni si è tolto la vita gettandosi sotto un treno in corsa. E’ successo in Via della Ziziola e a nulla sono serviti i tentativi del macchinista di frenare il treno. La centrale operativa Areu (Azienda Regionale dell’Eergenza Urgenza) è intervenuta per provare a salvare la vita all’uomo, ma purtroppo non c’era nulla più da fare.
Sul posto, oltre all’automedica, anche l’ambulanza della Croce Bianca. Per i rilievi del caso, sul luogo gli agenti di Polizia di Stato e Polizia Ferroviaria. Per le operazioni di recupero del cadavere e di messa in sicurezza sono intervenuti, invece, i Vigili del Fuoco del comando provinciale. La circolazione ferroviaria ha subito diversi ritardi: la linea è rimasta ferma per più di due ore, fino alle 20. Un lasso di tempo durante il quale i passeggeri sul convoglio sono rimasti a bordo in attesa.
Fonte: BresciaToday.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sul nostro profilo Instagram.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia in strada: Damiano muore a 20 anni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in ospedale, Emanuela muore prima di partorire la figlia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento