17 Dicembre 2020

Conte:”La vittoria contro il Napoli vale 6 punti”

E’ un Antonio Conte soddisfatto quello presentatosi ai microfoni dopo Inter – Napoli. I suoi ragazzi l’hanno sfangata

CONTE – L’Inter senza non poche sofferenze riesce a uscire vincitrice dalla sfida del mercoledì contro il Napoli. Molta fortuna e un grande Handanovic salvano i nerazzurri dal tracollo.

Il tecnico dei milanesi, Antonio Conte, si gode la vittoria e si complimenta con il Napoli: ecco le sue parole nel post partita di ieri sera:

“Non era assolutamente una gara facile. Il Napoli è un’ottima squadra. E’ stata una gara molto tattica”. “C’è stato molto rispetto da ambo le parti. Non è stata un gara bellissima, però questi sono tre punti importanti. Una vittoria contro una squadra ambiziosa come il Napoli vale il doppio“.

“La squadra nel finale ha sentito il peso e l’importanza del match. Sapevamo che vincerla non era facile e alla fine ci è venuto un po’ il braccino del tennista che cerca di conservare il risultato”. ” La squadra deve imparare a soffrire e vivere questo tipo di situazioni – ha aggiunto -. Vincere così è comunque un buon segnale”. “Sono partite in cui conta il risultato. Sono gare difficili. Sono match che vanno vinti e se si riesce a centrare il bottino pieno si mette il risultato in tasca con soddisfazione”.

La loro strategia era quella di abbassarsi per coprire gli spazi per poi ripartire con Lozano e Insigne. Noi nel primo tempo abbiamo cercato di andarli a prendere alti, ma loro sono stati bravi ad uscire con delle giocate preparate. Zielinski ci ha messo un po’ in difficoltà dietro a Brozovic, ma la nostra strategia alla fine ha pagato“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Inter – Napoli, Rino Gattuso si infuria con l’arbitro: è protesta

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.