17 Dicembre 2020

Inter – Napoli, Rino Gattuso si infuria con l’arbitro: è protesta

Fonte: "fcInter1908"

gattuso

Inter – Napoli, Rino Gattuso si infuria: “Solo in Italia vedo che un arbitro espelle un giocatore per averlo mandato a ca**re”

INTER – NAPOLI – Partita importante per il Napoli di Gattuso: gli azzurri dimostrano qualità e carattere, nonostante gli equivoci.

Non è di certo l’inferiorità numerica – subentrata nel secondo tempo – a mettere malumori e scoraggiamento tra gli azzurri, anzi. I ragazzi di Rino si rialzano, creando più volte occasioni e restando fedeli ad una prestazione impeccabile. Ciò, però, non basta e a vincerla sono i padroni di casa.

Inter – Napoli (dodicesima giornata di Serie A) è il match della fortuna per i ragazzi di Conte che seguono i rossoneri in classifica, accumulando 3 punti. Sfortuna, invece, per i partenopei che al momento occupano il quarto posto, alle spalle della Juventus.

Prima l’infortunio di Dries Mertens che esce in lacrime dal campo, poi il gol su rigore di Romelu Lukaku ed infine l’amara espulsione di Lorenzo Insigne. A mostrare poca trasparenza nelle valutazioni, forse, è l’arbitraggio e l’episodio del numero 24 partenopeo ha scatenato disaccordo.

Rino Gattuso non è contento dell’atteggiamento di Davide Massa – arbitro della disputa allo stadio Meazza di Milano – in merito all’espulsione del capitano azzurro. Ecco, dunque, le parole del tecnico sportivo a Sky Sport dopo il match Inter – Napoli:

“Ho detto a Massa che due minuti prima dell’espulsione fai i complimenti a Insigne e due minuti dopo lo butti fuori. Solo in Italia succede questa roba qua perché ti manda a ca**re dopo un rigore dubbio. Se in inglese dici fuck off non succede nulla, solo in Italia i giocatori vengono buttati fuori per questa roba. Allora io quando giocavo dovevo fare una partita sì e una no? Un vaffanculo dopo un rigore ci può stare, non puoi buttar fuori un giocatore e lasciare una squadra in dieci. Solo in Italia succede“.

Prosegue: “Gli ha detto ‘Vai a cag*re‘. L’ha buttato fuori e noi ci lecchiamo le divise. Non è una roba che m’invento io, ci ho giocato in Scozia e se lì dici ‘fuck off’ non succede nulla. Non facciamo finta di nulla, lo sapete anche voi”.

Per leggere le pagelle di Inter – Napoli, clicca qui.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.