Poste Italiane down, problemi sull’app e sul sito da questa mattina
Poste italiane down, problemi su sito, app, PostePay, BancoPosta e Poste Id da questa mattina. Utenti in difficoltà
Poste Italiane down – Fìn dalle prime ore di questa mattina, un numero sempre crescente di utenti ha segnalato problemi ed errori sui servizi offerti da Poste Italiane.
Il malfunzionamento riguarda non solo il sito di Poste Italiane ma anche la app per dispositivi mobili, PostePay, BancoPosta e Poste Id.
Impossibile, per molti utenti, accedere al proprio account Poste.
Le prime segnalazioni di malfunzionamento sono arrivate alle 8:30 di questa mattina, per toccare il picco un’ora dopo, quando sono andate in down anche Banco Posta e Poste Pay.
Poste Italiane non ha, al momento, diramato alcun comunicato sulle continue segnalazioni di bug presenti sul sito e sulle app.
Ancora non sono chiare, dunque, le motivazioni del cattivo funzionamento né i tempi di ripristino dei servizi in oggetto.
Ad essere colpito dal bug l’intero territorio nazionale, anche se il numero maggiore di segnalazioni di guasto sono giunte dalle metropoli, dove gli accessi al sito sono maggiori rispetto che nei piccoli centri cittadini.
Intasato il Servizio Clienti di Poste Italiane, contattato contemporaneamente da un numero elevati di clienti in difficoltà.
Di pochi minuti fa, la segnalazione di risoluzione del guasto da parte di alcuni utenti, mentre altri continuano a riscontrare gli stessi problemi.
Numerosissimi gli utenti che invitano Poste Italiane a risolvere velocemente il guasto.
Emblematico il messaggio di Davide: “Vi rendete conto che non possiamo operare con i NOSTRI soldi?? Dobbiamo effettuare dei pagamenti per questo stato inefficiente e non ci è data questa possibilità se non andando a fare la fila come delle bestie agli sportelli. Fate pietà. Spero che qualche giornalista stigmatizzi gli assembramenti di poveri cittadini agli sportelli per colpa Vostra!”
Si attendono comunicazioni ufficiali da parte di Poste Italiane.
(In aggiornamento)
Potrebbe interessarti anche: IL BOLLETTINO DELLA REGIONE CAMANIA DI OGGI, 15 DICEMBRE 2020.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento