15 Dicembre 2020

Covid Giugliano, cittadini in apprensione per parroco intubato in terapia intensiva

Si ringrazia teleromagna24.it per la foto.

covid coronavirus campania terapia gennaro d'amato

Covid Giugliano, la popolazione è in apprensione per la salute del parroco di Lago Patria, ricoverato in terapia intensiva ed intubato

Covid Giugliano – La cittadinanza di Giugliano è n apprensione, in queste re, per la salute del sacerdote di Lago Patria, molto noto in tutta la zona costiera.

Il sacerdote è infatti ricoverato in terapia intensiva ed intubato per il covid-19.

Padre Maurizio è amatissimo dalla popolazione dell’intera fascia costiera dove negli anni ha saputo conquistarsi un posto nel cuore della cittadinanza, per la quale è diventato un amatissimo riferimento spirituale.

I suoi affezionati parrocchiani sono estremamente preoccupati per le condizioni di salute dell’amato sacerdote, definito “padre, fratello, amico, mano tesa ed umile nel momento del bisogno”.

Il parroco ha saputo sostenere ed aiutare la comunità nei momenti critici personali e sociali di questi ultimi anni, non facendo mai mancare parole di conforto ed amore per i suoi parrocchiani.
Numerosi i messaggi affidati ai social network di sostegno e vicinanza al parroco, per il quale l’intera comunità prega per una repentina guarigione.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITà, POLITICA, CULTURA, SPORT ED EVENTI, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA fACEBOOK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.