15 Dicembre 2020

Conte in conferenza:”Il Napoli lotterà con noi. Domani mancheranno….”

E’ la vigilia di campionato per Inter e Napoli che si affronteranno a San Siro. Antonio Conte in conferenza ha le idee chiare

CONTE IN CONFERENZA – E’ terminata pochi minuti fa la conferenza della vigilia di Inter – Napoli. Il tecnico interista sa che gli azzurri lotteranno fino alla fine per la vittoria del titolo, così come la sua squadra.

Ecco uno stralcio della conferenza:

Inter – NAPOLI
“Sono due squadre che devono cercare di lottare fino alla fine con l’ambizione di essere protagoniste. E’ una sfida impegnativa affrontare una squadra che ha le nostre stesse ambizioni. Deve darci uno stimolo e anche un parametro per fare delle valutazioni”

INTER E LO SCUDETTO
“Noi dobbiamo lavorare e cercare un equilibrio che è difficile trovare se seguiamo le considerazioni altrui. Dobbiamo lavorare se abbiamo l’ambizione di voler essere protagonisti. Dobbiamo trovare un equilibrio, senza esaltarci quando vinciamo e senza deprimerci quando arriva una battuta d’arresto”

CHI MANCHERA’
“Sanchez ha un problema all’adduttore e difficilmente sarà recuperabile per la gara col Napoli. Vidal ha avuto una distrazione di primo grado e sta lavorando bene. E’ in fase di recupero, ma penso che sarebbe troppo rischioso farlo giocare domani. Ha bisogno anche di trovare la giusta condizione e serve pazienza. Per Hakimi vedremo oggi, poi faremo delle valutazioni. Dei tre è quello su cui sono più possibilista”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Ospina incontra la Pérez: i due portieri all’ombra del Vesuvio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.