In giro per negozi anche se è positivo: denunciato
Napoli, in giro per i negozi del centro anche se consapevole di essere positivo: denunciato
13 DICEMBRE 2020 – Succede nel quartiere Avvocata: un uomo positivo al Covid-19 se ne andava a in giro per negozi e per le strade.
La Polizia Municipale di Napoli, comandata dal generale Ciro Esposito, è impegnata nell’attività di controllo per le strade della città. Nella giornata di ieri – primo sabato in zona arancione e senza pioggia – sono 50 le multe scattate per chi non indossava la mascherina.
Un cittadino è stato trovato in giro, a spasso, anziché rispettare la quarantena perché positivo al Coronavirus. L’uomo era nella banca dati di coloro che devono rispettare l’isolamento per il bene di tutti. È stato, dunque, denunciato.
Nello stesso quartiere sono stati verbalizzati 5 cittadini provenienti da altro Comune senza giustificati motivi. Ricordiamo che in zona arancione è possibile circolare nel proprio comune ma non uscire dallo stesso, come invece è possibile in zona gialla.
Spostandoci in centro, 4 verbali per mancato utilizzo della mascherina in Via Toledo, Via Carducci, Piazza Trieste e Trento e Piazza Vittoria. In più, anche 4 multe ai titolari di esercizi pubblici che consentivano ai clienti di consumare fuori del proprio locale.
In zona arancione, infatti, i ristoranti e i bar possono fare solo asporto e delivery.
LEGGI ANCHE: Tragedia, il padre lancia la figlia di 16 mesi dal balcone
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Sampdoria le pagelle: terza vittoria consecutiva per Gattuso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manolas ai raggi x: tutti i numeri del difensore greco in Napoli-Sampdoria
Lascia un commento