Tragedia sfiorata a Torre del Greco: crolla albero in villa comunale
Tragedia sfiorata a Torre del Greco: in villa comunale un albero cade al suolo. Proteste tra i frequentatori
TRAGEDIA SFIORATA A TORRE DEL GRECO – Sarebbe potuta essere una tragedia. Nella villa comunale di Torre del Greco un albero cade al suolo. Tanta paura ma nessun danno.
All’interno della villa comunale in Corso Vittorio Emanuele, un fusto a foglie verdi è improvvisamente crollato al suolo occupando uno dei viali. In quei luoghi transitano molte persone e quella caduta avrebbe potuto essere una tragedia.
Il crollo è stato accompagnato da un frastuono che ha richiamato l’attenzione dei presenti. Immediatamente è stato chiesto l’intervento dei responsabili comunali e dei Vigili del Fuoco per la rimozione dell’albero.
Fortunatamente, il cedimento dell’albero non ha provocato feriti. L’area interessata è stata in seguito transennata e, a seguito dell’intervento della ditta incaricata, l’albero è stato rimosso.
Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, i frequentatori della villa comunale di Torre del Greco hanno protestato. «Fosse successo in un orario di maggiore presenza o quando le luminarie erano accese – ha affermato un anziano – ci sarebbe potuto scappare il morto. Per giunta tutto è successo in assenza di vento o avverse condizioni metereologiche. Questo è il sintomo del degrado in cui si trovano le aree verdi della città».
LEGGI ANCHE: Tragedia in Campania: Gennaro, giovane calciatore, muore a 28 anni
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento