11 Dicembre 2020

Consigli Fantacalcio, chi schierare per l’11a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Napoli.Zon. Chi schierare e chi no in vista dell’ 11a giornata di Serie A

Consigli del Fantacalcio chi schierare?

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per l’ 11a giornata di Serie A.

Sassuolo-Benevento (venerdì 11 dicembre – ore 20:45)

CONSIGLIATI SASSUOLO: Nei neroverdi occhio a Djuricic e Berardi che saranno in cerca di bonus dopo un lungo digiuno, potrebbero sbloccarsi vista la nuova assenza di Caputo.
SCONSIGLIATI SASSUOLO: Danno meno certezze i terzini Toljan, in ballottaggio, e Rogerio. Il Benevento ha sempre spinto molto sulle fasce nelle ultime partite.

CONSIGLIATI BENEVENTO: Buone le ultime uscite del napoletano Letizia, andato in gol contro la Juventus, in mancanza di alternative si può schierare così come l’attaccante Gianluca Lapadula.
SCONSIGLIATI BENEVENTO: Nonostante non ci sia Caputo, la difesa del Benevento sarà messa dura prova dai trequartisti del Sassuolo, evitare i centrali come Glik, Tuia o Barba.

CONSIGLI FANTACALCIO NAPOLI.ZON

Crotone-Spezia (sabato 12 dicembre – ore 15:00)

CONSIGLIATI CROTONE: Nella sfida tra due neopromosse impossibile non schierare Simy. L’attaccante del Crotone va messo. Bene anche le mezzali Vulic e Molina.
SCONSIGLIATI CROTONE: Lo Spezia spinge forte anche sulle fasce dunque meglio evitare Reca ed il centrale Luperto se si hanno alternative.

CONSIGLIATI SPEZIA: Ottimo periodo di forma per Nzola.
Ancora consigliato il centrocampista Pobega che si sta esprimendo a buoni livelli.
SCONSIGLIATI SPEZIA: In scontri salvezza come questo, è raccomandabile evitare di schierare i difensori, per cui rimandate la titolarità di Terzi e Chabot.

Torino-Udinese (sabato 12 dicembre – ore 18:00)

CONSIGLIATI TORINO: Belotti va messo ad occhi chiusi, vorrà tornare al gol. Bene anche Sirigu dato che l’Udinese fatica a segnare.
SCONSIGLIATI TORINO: Se si hanno alternative, schierare qualcun altro al posto di Rodriguez che non è in grande forma, al pari di Rincon che potrebbe soffrire il folto centrocampo bianconero.

CONSIGLIATI UDINESE: Schierare senza timore Rodrigo De Paul, unico vero uomo squadra. Possibile chance in arrivo per Deulofeu che potreste azzardare, pur coprendovi con qualcuno in panchina.
SCONSIGLIATI UDINESE: Mandragora potrebbe tornare titolare ma non gioca da tempo. Evitare anche i centrali dell’Udinese che avranno a che fare con il ‘Gallo’.

Lazio-Hellas Verona (sabato 12 dicembre – ore 20:45)

CONSIGLIATI LAZIO: Impossibile tenere fuori Immobile, dunque fortemente consigliato. Probabilmente meglio Milinkovic di Luis Alberto data la grande densità che il Verona farà a metà campo.
SCONSIGLIATI LAZIO: Non un grandissimo periodo di forma per Fares, lontano dalla miglior condizione. Sconsigliata anche la porta biancoceleste per la quale si trovano in ballottaggio Reina e Strakosha.

CONSIGLIATI VERONA: Zaccagni uomo in più per Juric e dunque va messo. In ascesa le quotazioni di Faraoni che all’Olimpico potrebbe fare bene sulla fascia difesa da Fares.
SCONSIGLIATI VERONA: Anche qui evitare il portiere Silvestri che potrebbe subire gol abbastanza facilmente. Sconsigliato anche Lovato che nonostante il rendimento potrebbe patire l’inesperienza contro Immobile e compagni.

CONSIGLI FANTACALCIO NAPOLI.ZON

Cagliari-Inter (domenica 13 dicembre – ore 12:30)

CONSIGLIATI CAGLIARI: Anche contro le big un punto fermo è Joao Pedro. Bene anche il difensore Zappa che data l’assenza di Ounas potrebbe partire più avanzato e cercare bonus.
SCONSIGLIATI CAGLIARI: Nandez è al rientro, può essere schierato ma coprendosi bene. Non consigliata la difesa del Cagliari. Dunque evitare Walukiewicz.

CONSIGLIATI INTER: Lukaku va messo ma è in ballottaggio con Lautaro. L’altro attaccante dovrebbe essere Sanchez, che è molto schierabile al pari di Ivan Perisic che può far bene.
SCONSIGLIATI INTER: Ci sarà Ranocchia centrale difensivo, ma meglio non puntare su di lui. Quotazioni basse anche per Barella poiché l’ex di turno potrebbe non farcela per la trasferta di Cagliari.

Atalanta-Fiorentina (domenica 13 dicembre – ore 15:00)

CONSIGLIATI ATALANTA: Luis Muriel, l’autore del gol qualificazione con l’Ajax, dovrebbe esser schierato titolare nel tridente neroazzurro. Contro una difesa molto ballerina come quella della Fiorentina, può fare la differenza. Occhio a Zapata, potrebbe sbloccarsi definitivamente.

SCONSIGLIATI ATALANTA: Gomez arriva da settimane molto complicate. La lite con Gasp e le brutte prestazioni stanno influendo sul rendimento del calciatore. Meglio non rischiarlo

CONSIGLIATI FIORENTINA: Attenti all’ex. Giacomo Bonaventura sta recuperando la condizione migliore e potrebbe punire proprio la squadra che l’ha cresciuto. La settimana scorsa aveva trovato anche il gol contro il Genoa (successivamente annullato con l’intervento del Var). Può essere schierato anche Ribery.

SCONSIGLIATI FIORENTINA: Meglio evitare la difesa della squadra quart’ultima in campionato. Meglio tenere in panchina anche Vlahovic. Fin’ora 1 solo gol in 11 partite stagionali

Bologna-Roma (domenica 13 dicembre – ore 15:00)

CONSIGLIATI BOLOGNA: Contro una squadra molto propositiva e con la difesa a tre, consigliamo di inserire almeno uno dei 4 attaccanti (Soriano-Barrow-Palacio-Sansone).

SCONSIGLIATI BOLOGNA: Assolutamente da evitare Da Costa. Attenti anche a Danilo e a Hickey, in due hanno collezionato ben 7 cartellini gialli dall’inizio della stagione.

CONSIGLIATI ROMA: Dzeko e Carles Perez possono regalare bonus ai loro fantallenatori. Il primo ha segnato 4 gol contro il Bologna da quando è in Italia (molti di questi decisivi). Il secondo deve approfittare della mancanza di Pedro per dimostrare il suo valore.

SCONSIGLIATI ROMA: Cristante come centrale difensivo è adattato. La velocità dell’attacco rossoblù può metterlo in difficoltà.

Napoli-Sampdoria (domenica 13 dicembre ore 15:00)

CONSIGLIATI NAPOLI: La squadra di Gattuso è una vera macchina da gol (24 gol da inizio campionato). L’attacco del Napoli va schierato. Possibile clean sheet per Meret.

SCONSIGLIATI NAPOLI: Di Lorenzo non sta vivendo il miglior inizio di stagione. Tenerlo in panchina può essere intelligente.

CONSIGLIATI SAMPDORIA: Per Quagliarella sarà una partita sentitissima (prima volta nello stadio Diego Armando Maradona). Date le prestazioni fatte con la sua squadra del cuore conviene schierarlo nei titolari. Occhio anche a Thorsby.

SCONSIGLIATI SAMPDORIA: Contro una squadra reduce da 8 gol in 2 partite, sconsigliamo vivamente la difesa blucerchiata.

Genoa-Juventus (domenica ore 18:00)

CONSIGLIATI GENOA: Nonostante la complessità della partita, Pjaca può punire la sua ex squadra. Viene dato titolare ed è reduce dal gol con la Fiorentina.

SCONSIGLIATI GENOA: Paleari ha qualità ma è a rischio “imbarcata”.

CONSIGLIATI JUVENTUS: La squadra di Pirlo arriva dalla sua miglior partita in stagione (3-0 al Barcellona in Champions). Ovviamente Ronaldo va schierato insieme a Morata. Super consigliato anche Mckennie (2 gol nelle ultime 2 partite).

SCONSIGLIATI JUVENTUS: Chiesa fin’ora non ha convinto. Troppo altalenante nelle prestazioni e pericolo ammonizione dietro l’angolo.

Milan-Parma (domenica 13 dicembre ore 20:45)

CONSIGLIATI MILAN: Che possiamo dire su questo Milan. Primo in campionato con nessuna sconfitta. Più di tutti vi consigliamo Calhanoglu e Donnarumma.

SCONSIGLIATI MILAN: nessuno

CONSIGLIATI PARMA: San Siro porta bene alla squadra di Liverani. Gervinho può punire con le sue ripartenze. Occhio a Kurtic con i suoi inserimenti.

SCONSIGLIATI PARMA: Il centrocampo non convince. In vista di una partita così complicata meglio lasciare in panchina Hernani e Scozzarella.

Continua a seguire i nostri consigli per il fantacalcio durante l’intera stagione di Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.