11 Dicembre 2020

Incidente mortale: Maurizio perde la vita a 22 anni

incidente mortale

Incidente mortale in serata: perdono la vita un giovane di 22 anni e una donna di 71. E’ lutto cittadino

Incidente mortale nella serata di ieri in Sardegna, dove un ragazzo di 22 anni ed una donna di 71 sono deceduti dopo che le loro automobili si sono scontrate violentemente. L’anziana signora era alla guida di un fuoristrada, mentre il giovane di una golf: per cause che sono tuttora in corso di accertamento, i due veicoli avrebbero impattato frontalmente tra loro, forse a seguito di un’invasione di corsia per la quale sono stati calcolati male gli spazi e i tempi di sorpasso.

Il giovane, a differenza della donna morta sul colpo, era stato trasportato in gravi condizioni presso l’Ospedale di Nuoro. Qui, però, è morto diverse ore dopo a causa delle ferite riportate.

Preziosa potrebbe essere la testimonianza di un camionista coinvolto nel sinistro, ma rimasto illeso. Intanto in città, a Galtellì, il primo cittadino ha voluto commentare il triste avvenimento:

“La morte di Maurizio ci lascia  increduli carichi di sconforto. Il mio primo pensiero e preghiera è per lui, per l’interruzione così violenta del suo progetto di vita; poi per la sua mamma, per il grande sforzo che dovrà fare per sopravvivere alla morte di un figlio, perché di sopravvivenza si tratta; poi per i fratelli e sorella, i parenti, e per tutti noi, che meno vicini siamo comunque partecipi a questa immensa tragedia e ci stringiamo con un grande abbraccio a loro dolore, perché  la morte di un giovane colpisce tutta la comunità. Ognuno di noi oggi viene toccato nell’affetto, nel senso di impotenza, nel dolore  e ci spinge a riflettere, a interrogarci, a ricercare un senso nella perdita, perché una vita  che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti. Ciao Maurizio”.

Seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.