Napoli: Amir Rrahmani e Elseid Hysaj sono di nuovo negativi
Amir Rrahmani e Elseid Hysaj sono risultati negativi al tampone effettuato dall’ASL, si tratta di un falso positivo?
Napoli- Per l’importante sfida contro la Real Sociedad di ieri sera, Amir Rrahmani e Elseid Hysaj non sono stati convocati da Gennaro Gattuso a causa di un nuovo tampone che era risultato positivo al Covid. Tuttavia, questa mattina, Elseid Hysaj e Rrahamani sottoponendosi al tampone di routine sono risultati nuovamente negativi al test. Il Napoli stesso ha comunicato l’accaduto questa mattina sui canali ufficiali, ancora una volta si tratta di un falso positivo per i due calciatori di Serie A, risultati positivi dopo aver contratto il virus in seguito alla partecipazione alle gare con la nazionale del mese scorso.
I due giocatori, infatti, dopo il tampone effettuato ieri mattina erano risultati positivi. A comunicarlo è stato il Napoli stesso che attraverso i suoi canali ha dichiarato: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialiare in attese di un nuovo tampone”.
Questa mattina, la situazione è ribaltata. Non sempre tamponi e test sierologici offrono dei risultati chiari e sicuri che spesso possono dare come risultato una positività non vera. I test sierologici rilevano l’esposizione al virus SARS-COV- 2 ma non sono in grado di confermare o meno una infezione in atto. Per questo, la positività necessita di un test molecolare su tampone per conferma.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: le possibili avversarie ai sedicesimi di Europa League
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento