Auchan, 100 dipendenti in cassa integrazione – ECCO DOVE
I 100 dipendenti dell’Auchan del punto vendita di Nola sono stati messi in cassa integrazione a partire dal 1 gennaio. Ad annunciarlo Severino Nappi, consigliere della Lega
La pandemia da Covid-19 continua a mietere vittime. Le vittime da Coronavirus non sono soltanto i defunti, ma anche le tante famiglie colpite dalla crisi economica. Una crisi economica incombente che non risparmia alcun settore. Chi pensava che i punti vendita alimentari erano estranei dalla crisi si sbagliava, e un chiaro esempio è l’Auchan di Nola.
Nel punto vendita nolano dell’ ipermercato sono stati messi in cassa integrazione a zero ore, a partire dal 1 gennaio, 100 dipendenti. Ad annunciarlo è stato Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e membro della Commissione Attività produttive.
Le parole di Severino Nappi:
Siamo preoccupati per il futuro dei lavoratori dell’Auchan di Nola. La proprietà ha comunicato infatti, l’intenzione di mettere in cassa integrazione a zero ore, a partire dal 1 gennaio, i cento dipendenti dell’ipermercato. Crediamo che l’annuncio sia un preludio a un imminente licenziamento di massa, che sarà avviato quando verrà meno il divieto imposto dal decreto ani Covid, tanto più che ad oggi, nessun compratore si è proposto per la realtà di Nola. C’è una problematica da scongiurare in un momento come questo. Per questo motivo, ho chiesto di audire al più presto in Commissione la proprietà e le associazioni di categoria. Di fronte a una situazione di crisi sono necessari sacrifici, ma questo vale per i lavoratori anto quanto per le aziende. [Fonte: Il Fatto Vesuviano].
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TORRE ANNUNZIATA: ARRESTATO PER EVASIONE – IL NOME
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento