10 Dicembre 2020

Incidente terribile: un uomo perde la vita nello schianto

incidente

In un atroce incidente ha perso la vita un uomo. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima

Un terribile incidente ha avuto luogo a Giugliano e una persona ha perso la vita.

L’episodio risale a questo pomeriggio, all’altezza del ponte della zona Asi, sulla circumvallazione in direzione Lago Patria. A perdere la vita è stato un uomo che era alla guida di un furgoncino.

Il violento impatto è avvenuto, infatti, tra due furgoni – di cui uno è un Fiorino- e probabilmente la vittima si stava muovendo per ragioni di lavoro.

Il mezzo, su cui si trovava, trasportava del pane. La cosa lascia intendere che l’uomo stesse coprendo ancora il suo orario di lavoro quotidiano.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma la vittima era già deceduta.

L’intervento dei vigili del fuoco probabilmente doveva servire a estrarre il corpo della persona poi defunta. Il personale sanitario, appena giunto sul luogo dell’incidente, non ha potuto far altro che confermare il decesso dell’uomo.

La motivazione dello scontro potrebbe essere dovuta, come riportato da Teleclubitalia.it, dal manto stradale bagnato. L’autista di uno dei due furgoni avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo sull’altro mezzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.