Insigne si è tatuato Maradona sulla gamba destra
L’omaggio del calciatore napoletano Lorenzo Insigne al grande Diego Armando Maradona. L’attaccante si è tatuato il Pipe de Oro sulla gamba
Un grande tributo al Dio del calcio. Lorenzo Insigne, attuale Capitano del Napoli, si è tatuato Diego Armando Maradona sulla gamba destra. In particolare, il goleador argentino è raffigurato con lo scudetto tra le mani.
Espressione allegra e trionfante, mentre stringe lo scudetto sul petto. Non poteva che omaggiarlo così Insigne, che in questo modo onora anche la sua squadra. Come riportato da ANSA Campania, il calciatore ha deciso in questo modo di celebrare i giorni del lungo addio di Napoli a Maradona.
Insigne si sta preparando alla partita contro il Real Sociedad, che si terrà dopodomani alle ore 18.55. Il match di Europa League si terrà nello stadio napoletano, il quale anche dallla UEFA è riconosciuto come Stadio Diego Armando Maradona.
Intanto, come abbiamo detto in un articolo precedente Vincenzo Pisacane, l’agente dell’attuale capitano partenopeo, si è espresso sul rinnovo del contratto tra il suo assistito ed il Napoli. “Al termine della stagione ci siederemo al tavolo con la società e tratteremo” ha dichiarato. Per saperne di più, clicca qui.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Paestum e Velia a 10 euro per Natale. Zuchtriegel: “Regalate cultura”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento