Coronavirus, dramma a Villaricca: addio a Gianvincenzo, aveva 57 anni
Coronavirus, c’è una nuova vittima: Gianvincenzo Castellone stroncato dal virus a 57 anni. Lascia moglie e figli, era ricoverato al Cotugno
Il coronavirus continua a causare tragedie. E’ infatti deceduto questa mattina all’Ospedale Cotugno di Napoli Gianvincenzo Castellone, 57 anni. L’uomo, sposato con due figli, era ricoverato da due settimane presso il reparto di Malattie Infettive di Napoli poiché risultato positivo al COVID-19.
Gianvincenzo non aveva un quadro clinico generale particolarmente grave: il 57 enne infatti non aveva patologie pregresse. Tuttavia, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews.it”, aveva un piccolo foro al polmone in seguito ad un incidente stradale che lo aveva coinvolto qualche anno fa. Purtroppo, il COVID-19 lo ha stroncato: sono stati infatti vani i tentativi degli specialisti dell’Ospedale Cotugno presso cui era in cura. Gianvincenzo non ce l’ha fatta.
L’uomo era molto stimato e benvoluto nella città di Villaricca. Gianvincenzo ha lavorato per anni presso il cimitero della città. Una tragedia immane, dunque: il coronavirus continua a mietere vittime. Un dramma che ha lasciato sgomenti e attoniti tutta la comunità di Villaricca e coloro che lo conoscevano.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, I CINESI IMMUNI AL CORONAVIRUS? HANNO GIA’ IL VACCINO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen out anche con la Sampdoria: ecco la data del rientro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero 9 dicembre dei dipendenti pubblici: disagi in arrivo
Lascia un commento