Home Prima Pagina Osimhen out anche con la Sampdoria: ecco la data del rientro

Osimhen out anche con la Sampdoria: ecco la data del rientro

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Napoli, Osimhen salterà anche Real Sociedad e Sampdoria. Gattuso spera di averlo a disposizione per il match del 16 Dicembre contro l’Inter

Victor Osimhen resta ai box. L’attaccante nigeriano, che ha già saltato 5 partite per infortunio, quasi sicuramente dovrà dare forfait anche per le gare contro Real Sociedad e Sampdoria. La lussazione alla spalla rimediata in Nazionale dà infatti ancora problemi a Osimhen. Per questo tipo di infortuni c’è bisogno di prudenza e di tempo per un completo recupero. E il Napoli non vuole correre alcun rischio.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Tuttosport”, Osimhen spera di tornare arruolabile, quantomeno per la panchina, per l’importantissimo match della 12a Giornata di Serie A contro l’Inter, che andrà in scena Mercoledì 16 Dicembre. La punta nigeriana non vorrebbe mancare in questo primo turno infrasettimanale del Campionato Italiano. Sarebbe chiaramente un rientro preziosissimo quello di Osimhen, in un match delicato contro i nerazzurri di Antonio Conte.

Nelle prossime partite di Europa League e Serie A, Gennaro Gattuso continuerà ad alternare Dries Mertens e Andrea Petagna nel ruolo di centravanti. Molto probabilmente sarà il belga a partire da titolare contro la Real Sociedad, vista l’importanza del match in cui il Napoli si gioca la qualificazione ai sedicesimi, e considerando anche l’iniziale panchina di Crotone. A “Ciro” dunque il compito di non far rimpiangere l’assente Osimhen. Petagna partirà invece con ogni probabilità dalla panchina, pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “SAN GREGORIO ARMENO: LE BOTTEGHE RIAPRONO PER MARADONA”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE