Follia in strada, appuntamento per prendersi a botte – IL VIDEO
Follia per le strade di Roma: un gruppo di giovani si da appuntamento al Pincio per prendersi a botte. Zero rispetto delle norme anticovid
FOLLIA A ROMA – Tantissimi ragazzi si son dati appuntamento alla piazza del Pincio. Il motivo? Non è dei più nobili, sembrerebbe l’ennesima follia della nuova generazione.
I fatti sono accaduti sabato scorso, di pomeriggio: un gruppo di ragazzi si sarebbe incontrato al Pincio semplicemente per picchiarsi. Il video ha fatto il giro del web e ha scatenato tantissimi commenti, anche perchè quei giovani non hanno rispettato le norme anticovid in atto attualmente.
Ecco il commento del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha postato il video della follia sul proprio profilo instagram:
“Sabato pomeriggio centinaia di ragazzi si sarebbero dati appuntamento al Pincio, nel centro di Roma per prendersi a botte. Ne è scaturita una maxi rissa dove la maggior parte di questi adolescenti non indossava la mascherina. Scene da far west, in piena pandemia. Mi auguro che le istituzioni locali intervengano duramente”.
IL VIDEO DALLA PAGINA INSTAGRAM DI BORRELLI: CLICCA QUI PER VEDERLO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Inps cassa integrazione: maxi accelerata sui pagamenti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, Ricciardi: “Dicembre e Gennaio saranno terribili, no a liberi tutti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, ancora vittime nel napoletano: si registrano due nuovi decessi
Lascia un commento