Uccise la badante, arrestato 50enne nel salernitano
Era stata trovata morta in una vasca da bagno nell’abitazione dove lavorava. Oggi la svolta
Dopo 9 mesi si è giunti alla verità sull’omicidio di Snejana Bunaclea, badante moldava di 43 anni ritrovata lo scorso 5 Marzo, morta all’interno di una vasca da bagno in un’abitazione ad Altavilla Salentina in provincia di Salerno, dove lavorava presso un’anziana. Secondo quanto si evince dalle indagini il movente sarebbe di tipo passionale perchè ad averla uccisa sarebbe stato il figlio dell’anziana, che si era invaghito della donna. I carabinieri di Eboli lo hanno prontamente arrestato a conclusione della serrata attività di indagine che hanno condotto.
Secondo le ricostruzioni, la vittima, dopo una cena con il suo compagno sarebbe rientrata nell’abitazione, dove viveva il figlio dell’anziana signora. Quest’ultimo l’ha poi raggiunta in bagno mentre la ragazza si trovava nella vasca da bagno. L’ha colta di sorpresa, affogandola.
Quando si è accorto di aver compiuto il gesto, avrebbe alterato la scena del crimine, in modo da far passare l’omicidio come una morte naturale, avvenuta per un malore della vittima. Avrebbe poi chiamato i soccorsi.
Dovrà ora rispondere di accusa di omicidio, ma anche di alterazione delle prove.
Leggi anche: Striano piange Rosa: 36enne, mamma di 2 figli
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, università e molto altro ancora. Clicca QUI e lascia un like
Siamo anche su instagram: Clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano, infanzia, materna e primaria in presenza dal 9 dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento