7 Dicembre 2020

Casoria, violenta esplosione in via Marconi – FOTO

casoria

Violenta esplosione all’esterno della galleria Marconi a Casoria. L’ordigno pare aver colpito le vetrine di vari negozi

Tanta paura nella notte tra il 6 e 7 Dicembre a Casoria, dove poco prima dell’ 1 un forte boato ha svegliato i cittadini che subito sui vari gruppi social si sono chiesti da dove arrivasse quel rumore assordante. “E’ stato talmente forte, scrivono, che si è sentito fino ai paesi limitrofi”. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e un’ambulanza. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, nè i motivi.

A quanto pare, la violenza della deflagrazione non sembra aver arrecato danni alla palazzina sovrastante mentre l’esterno della maggior parte dei negozi sembra essere distrutto. Tra i tanti quelli coinvolti maggiormente sembrano essere Progress, Wycon e Piazza Italia. Le vetrine degli esercizi commerciali , che domani avrebbero riaperto in base alle restrizioni del Dpcm vigente, erano già addobbate a festa. Sembrano essere coinvolti anche veicoli parcheggiati in strada,  ma al momento non si segnalano feriti.

Seguiranno aggiornamenti.

CASORIA

Leggi anche: Crispano-Marcianise: Il covid uccide giovane di 34 anni

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, università e molto altro ancora. Clicca QUI e lascia un like

Siamo anche su instagram: Clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.