Torre Del Greco piange un’altra vittima del Covid
A Torre Del Greco si registra il 46esimo decesso per Covid: si tratta di una donna di 96 anni. Il sindaco Palomba: “esprimo massima vicinanza alla famiglia”
Sale a 46 il numero di decessi per Covid-19 a Torre Del Greco. Nelle ultime ore, infatti, si è registrato il decesso di una donna di 96 anni. Il sindaco corallino Giovanni Palomba ha voluto esprimere il suo cordoglio: “Esprimo massima vicinanza alla famiglia della nostra concittadina scomparsa. Rivolgo il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale ai parenti tutti“.
Il Centro Operativo Comunale per l’emergenza del comune di Torre Del Greco, dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi Regionale, ha altresì comunicato i dati sui nuovi positivi e sui guariti. I nuovi casi sono 27, tutti in isolamento domiciliare, mentre sono 21 le nuove guarigioni registrate. In totale sono 730 gli attuali casi positivi in città, di cui 26 ospedalizzati e 704 in isolamento domiciliare. Dall’inizio della pandemia, i guariti totali sono 1368, mentre i decessi, come scritto poc’anzi, sono 46.
Il C.O.C. di Torre Del Greco precisa, infine, che “ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini, coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736“.
LEGGI ANCHE: CAMPANIA ZONA GIALLA? LA PROMOZIONE POTREBBE ESSERCI GIÀ TRA 7 GIORNI
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Riapertura scuole in Campania: per l’elementari rinvio a dopo Natale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona arancione università: cosa cambia per esami e lauree
Lascia un commento