Infermiera aggredita al Cardarelli: una coppia la prende a calci e pugni
Infermiera aggredita al Cardarelli da una coppia, genitori di un paziente, che l’ha presa a calci e pugni: «Stai trascurando nostra figlia»
INFERMIERA AGGREDITA AL CARDARELLI – Choc al triage del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli: un’infermiera è stata aggredita da una coppia, genitori di una paziente. La notizia si arricchisce di ulteriori dettagli.
L’infermiera, di 55 anni, è stata presa a calci e pugni e, infine, hanno tentato di cavarle un occhio. Alla coppia si sarebbero aggiunte altre due persone, familiari della ragazza ricoverata. Sono stati i colleghi a strappare la donna dalle furie dei parenti della paziente.
L’aggressione, secondo quanto riportato da Fanpage.it, è avvenuta alle ore 2 del 5 dicembre. I motivi di tale gesto sarebbero stati la presunta trascuratezza nei confronti della paziente e il tempo di attesa.
La stessa vittima ha raccontato che qualche ora prima dell’aggressione ci sarebbe stata una discussione con i sanitari del Cardarelli. L’infermiera è stata, poi, soccorsa dagli stessi colleghi che hanno giudicato le sue ferite guaribili in 10 giorni.
Questo è quanto si legge in una nota dell’ospedale Cardarelli:
«Alla nostra infermiera e alla sua famiglia va la solidarietà dell’intera Azienda Ospedaliera. Siamo pronti a costituirci Parte Civile e decisi a fare quanto in nostro potere per far sì che gli autori di questa violenza siano individuati e perseguiti. La sicurezza dei nostri operatori è da sempre una priorità assoluta, un obiettivo che perseguiamo tramite il servizio di vigilanza privata, ma anche di concerto con le forze dell’ordine.»
LEGGI ANCHE: Spostamenti regioni: biglietti per il sud tutti esauriti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Leonardo, attacco hacker all’azienda: arrestato un dipendente
Lascia un commento