Napoletani scomparsi in Messico,in arrivo nuove informazioni da gennaio
Napoletani scomparsi in Messico, gli avvocati delle famiglie delle vittime hanno confermato l’arrivo di novità per gennaio del prossimo anno
Raffaele e Antonio Russo assieme a Vincenzo Cimmino sono i tre Napoletani scomparsi in Messico il 31 gennaio 2018.
In seguito i familiari hanno chiesto aiuto ad un team di avvocati costituito da Claudio Falletti, Griselda Herrara e Fatmia Boitel.
Adesso i tre avvocati hanno confermato che, entro gennaio, ci saranno delle novità sul caso. A darne notizia è il quotidiano il Mattino.
Lo scorso 20 novembre, grazie ad una misura cautelare da parte della commissione interamericana dei diritti umani, lo stato messicano ha preso parte attiva alle indagini.
Successivamente Claudio Falletti ha confermato che il suo team ha collaborato per velocizzare le indagini sul ritrovo dei tre napoletani. Il tutto nonostante il silenzio dei media italiani e regionali.
“Il processo in Messico sta proseguendo molto lentamente, le indagini vengono svolte a singhiozzo, nessun rappresentante dello stato ha più chiesto aggiornamenti sulla vicenda, ma la nostra squadra proseguirà fino in fondo [….]”
Infine, l’avvocato Falletti chiede aiuto al ministro degli esteri Luigi Di Maio affinché il caso non venga dimenticato.
Seguici su Napoli.ZON e sui nostri social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Ti potrebbe interessare: Italia Cashless, il piano che prevede un rimborso fino a 150 euro se si paga con carta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento