Billy Gilmour del Chelsea: Giuntoli lo mette in lista azzurra
Billy Gilmour del Chelsea: il dirigente sportivo Cristiano Giuntoli è colpito. Si pensa al prestito del giovane centrocampista
Dopo la vittoria di domenica scorsa si aspettava un Napoli più motivato e carico, ma non è stato così. Il pareggio di questa terza trasferta di Europa League ha lasciato un po’ di delusione.
Se nei primi minuti di gara il gol di Dries Mertens ha generato una spinta di adrenalina, le occasioni sprecate di Andrea Petagna hanno sicuramente allontanato le speranze per una chiusura a favore degli azzurri. A giocarla bene, invece, è David Ospina che para il rigore di Koopmeiners.
C’è comunque dell’ottimismo, ma il rammarico non manca.
Intanto, Cristiano Giuntoli ha appuntato un nome che potrebbe fare la differenza nella squadra di Gattuso: Billy Gilmour.
Il Direttore Sportivo del Napoli, in queste settimane, è in fase di calciomercato per cercare nuovi volti che siano all’altezza del gioco partenopeo.
Dunque, in vista di acquisti e cessioni, Giuntoli è impegnato a concludere alcune trattative. Così, il dirigente punta i riflettori su Billy Gilmour, classe 2001, centrocampista del Chelsea.
È – per il momento – valutabile l’idea del prestito, come fatto per Chalobah qualche anno fa.
Un prestito che – a quanto pare – non dispiacerebbe al Chelsea. Nel caso si decidesse l’idea di prendere in prestito Billy Gilmour, ecco che il Napoli potrebbe sacrificare Stanislav Lobotka che non convince più il club, ma sicuramente potrebbe ricevere offerte migliori.
Il centrocampo azzurro – attualmente – è abbastanza completo e per una manovra di questo tipo sarebbe necessaria un’operazione in uscita.
Billy Gilmour affiancherà Diego?
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento