Allerta meteo: domani chiuse tutte le scuole
Il sindaco annuncia la chiusura di tutte le scuole per il giorno 2 dicembre 2020 a causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile
A una settimana dalla riapertura degli asili e delle classi prime della scuola elementare, domani chiuderanno di nuovo. Soltanto per un giorno, però – o al massimo due – a causa dell’allerta meteo segnalata dalla Protezione Civile Campania.
È il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ad aver stabilito la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, nell’intero territorio comunale. De Magistris ha, altresì, comunicato di riservarsi la decisione di prorogare la stessa a mercoledì 3 dicembre nel caso fosse necessario.
Secondo quanto riporta ANSA Campania, menzionando il comunicato di Palazzo San Giacomo che ha ufficializzato la decisione del sindaco, saranno chiusi anche i parchi pubblici cittadini.
Ricordiamo che l’allerta meteo è di colore arancione sulle zone 1, 2, 3 (1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; 2: Alto Volturno e Matese; 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), gialla sul restante territorio regionale. Si attendono ulteriori aggiornamenti riguardanti l’eventuale proroga.
Leggi anche: Vale due milioni, ma per Steve Hodge: “La maglia della ‘Mano de Dios’ non è in vendita”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto 10eLotto Superenalotto: i numeri del 1 Dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento