De Magistris: “Ecco quando lo stadio sarà intitolato a Diego Maradona”
Lo stadio partenopeo cambierà a breve nome e sarà intitolato a Maradona. Lo ha confermato De Magistris, a “Ne parliamo il Lunedi” su Canale 8
Lo stadio che ospita le partite del Napoli, tra pochissimo cambierà denominazione e sarà intitolato a Diego Armando Maradona. La conferma arriva dal Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che ha affrontato la questione nel corso della trasmissione “Ne parliamo il Lunedi”, in onda su Canale 8. Ecco riportate le sue parole: “Quello stadio che ha donato immagini uniche deve essere intitolato a Maradona, si chiamerà ‘Stadio Diego Armando Maradona’. Venerdì stesso approveremo la delibera di giunta”.
De Magistris ha poi svelato la tempistica necessaria per il cambio di nomenclatura dello stadio: “Mi sento di dire che la prossima partita in casa del Napoli si potrà dire ufficialmente nello stadio Diego Armando Maradona”. Il Napoli giocherà nuovamente in casa Giovedì 10 Dicembre contro la Real Sociedad, nella 6a e ultima giornata di Europa League. Prima infatti gli azzurri dovranno fare i conti con 2 trasferte: prima l’Az Alkmaar in Olanda, e poi il Crotone di Stroppa nella 10a Giornata di Serie A.
Il 10 Dicembre quindi, come confermato anche dal Sindaco di Napoli, la squadra di Gennaro Gattuso affronterà la Real Sociedad nello Stadio Diego Armando Maradona. Infine, il Sindaco di Napoli ha parlato di altre iniziative per la memoria di Maradona: “Napoli potrà diventare – e Fuorigrotta in particolare – luogo di pellegrinaggio calcistico-culturale. La fermata di Mostra si chiamerà Mostra-Maradona. Ci saranno anche una mostra per Diego e un monumento”.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornata mondiale contro aids, Speranza:”Non sottovalutare la prevenzione”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento