Incendio a Bacoli, fiamme tra i rifiuti: avvistata una colonna di fumo nero
Incendio a Bacoli – Sono stati segnalati cumuli di rifiuti in fiamme, questa mattina alle 6. Vigili del Fuoco a lavoro per un’ora
INCENDIO A BACOLI – Nei pressi del lago Fusaro, questa mattina, è divampato un incendio. A finire tra le fiamme, cumuli di rifiuti in via Cornelia dei Gracchi. Una densa colonna di fumo nero si è innalzata sulla cittadina: è visibile anche da Procida.
A dare notizia dell’incendio sono i colleghi di Napoli.Occhionotizie. L’incendio – secondo quanto hanno riferito alcuni residenti – sarebbe divampato alle 6 di questa mattina fra cumuli di rifiuti.
Sul luogo dell’incendio sono giunti i Vigili del Fuoco per placare le fiamme. Secondo le prime informazioni, è stato necessario un lavoro di un’ora per spegnere l’incendio.
La nube di fumo che si è innalzata è stata visibile a chilometri di distanza, a Monte di Procida e – addirittura – fino a Procida. Non è ancora chiaro quale sia stata la causa che ha portato all’origine dell’incendio.
SI ATTENDONO AGGIORNAMENTI SULLA VICENDA.
LEGGI ANCHE: Maradona, Ferlaino shock:”Se Pessotto fosse stato al Napoli non avrebbe tentato il suicidio”
Seguici su Facebook e non perdere gli aggiornamenti su cronaca, politica, eventi, attualità, sport, cultura, curiosità, spettacolo, SSC Napoli. CLICCA QUI E METTI MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona, l’ultimo messaggio audio al figlio: “Prenditi cura del mio angelo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maria, incinta e positiva al Covid, perde la sua bimba: choc a Napoli
Lascia un commento