Via Carbonara: sorpresi a guardare la partita all’esterno del bar, sanzionati
Via Carbonara: sorpresi a guardare la partita all’esterno di un bar. Sanzionati dagli agenti della Polizia di Stato gli avventori e il titolare de locale commerciale
Via Carbonara: sorpresi a guardare la partita all’esterno di un bar. Sanzionati dagli agenti della Polizia di Stato gli avventori e il titolare de locale commerciale.
L’altro ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, in via Carbonara, un gruppo di persone che seguiva un incontro di calcio da un televisore collocato all’esterno di un bar.
I poliziotti, con il supporto di una volante del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno sanzionato il gestore, un 23enne napoletano, e cinque avventori per inottemperanza alle misure anti Covid-19; inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Lotteria degli scontrini: vincite sino a 1 milione di euro, come partecipare
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con in ogni momento).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI NAPOLIZON: Maradona, parla il bimbo (ora ragazzo) di Acerra:”Gli sarò sempre grato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio a Napoli:”Voglio farla finita” e lo scrive sui social
Lascia un commento