Lite Diego Junior-Cruciani, il figlio del “Pibe de oro” riceve le scuse
In merito alla lite tra Diego Maradona Junior e Cruciani, il figlio del “Pibe de oro” riceve le scuse e chiude la questione
Si aggiunge un altro capitolo alla lite che si è consumata, in questi giorni, tra Diego Maradona Junior, Giuseppe Cruciani e David Parenzo.
I due conduttori della trasmissione radiofonica “La Zanzara” avevano apostrofato la morte di Diego Armando Maradona come la morte di un “cocainomane“.
A seguito di queste terribili parole, Diego Maradona Junior aveva rilasciato un messaggio molto diretto sul suo profilo Instagram: “Giuseppe Cruciani e David Parenzo…..pregate di non incrociarmi mai nei corridoi di Mediaset”.
Dopo poche ore, però, lo stesso Diego Maradona Junior ha dichiarato pubblicamente di aver ricevuto le scuse dei due conduttori e di aver chiuso la questione.
Questo il messaggio riportato sempre sul suo profilo Instagram: “Ho appena ricevuto le scuse dei signori Cruciani e Parenzo per le frasi e per il gioco inopportuno che hanno fatto. Per me la questione è chiusa”.
È giusto ricordare che, purtroppo, lo stesso figlio di Maradona, in occasione della morte del padre, non è riuscito a volare in Argentina per assistere ai funerali.
La mancata presenza ai funerali è stata dovuta al ricovero di Diego Junior a causa del Covid-19.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona, parla il bimbo (ora ragazzo) di Acerra:”Gli sarò sempre grato”
Lascia un commento