Pozzuoli, bambino sviene in strada ma l’ambulanza non arriva
Un bambino di 9 anni sviene in strada a Pozzuoli e nonostante la madre avesse chiamato il 118 l’ambulanza non arriva:”Sono schifata”
POZZUOLI – I fatti sono accaduti ieri mattina a Pozzuoli: il figlio di una giornalista dell’area flegrea è svenuto in strada all’improvviso.
Stando al racconto dei colleghi di Napolivillage, il bambino di 9 anni è diventato pallido tutto d’un tratto e poi, con gli occhi girati all’indietro, si è accasciato al suolo.
In maniera repentina la madre ha allertato i soccorsi del 118 ma, complice anche l’emergenza dovuta al covid, l’ambulanza è arriva dopo 45 minuti.
Fortunatamente, dopo qualche minuto, il bambino ha ripreso i sensi. A dare una mano anche un operatore sanitario che si trovava lì per caso. Una volta ripresosi, è stato poi accompagnata dal genitore all’ospedale Santobono, dove è stato messo sotto osservazione.
Questo il racconto della madre:
“Non è possibile, afferma la mamma, che il 118 non è sopraggiunto sul luogo soprattutto perché si trattava di un bambino privo di sensi.
Anzi, dirò di più, dopo circa due ore e più, mi hanno telefonata chiedendomi se avevo chiamato per una caduta. Sono schifata!
Per fortuna mio figlio sta bene, nei prossimi giorni provvederò in maniera privata a fare degli esami più approfonditi per scongiurare ogni ipotesi, esami che in ospedale non mi sono stati forniti.
Ho avuto paura, ma per fortuna ora mio figlio si è ripreso.
E’ assurdo in un momento di così delicato per il paese e per la Campania che un cittadino no Covid non riceva soccorsi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Paura a Boscoreale, colpi di pistola contro l’abitazione di una coppia di coniugi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento