Corrado Ferlaino ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Maradona
Corrado Ferlaino ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Maradona: l’ex Presidente del Napoli degli scudetti si è recato questa mattina nel centro città
Corrado Ferliano ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Maradona: l’ex Presidente del Napoli degli scudetti si è recato questa mattina nel centro città.
Anche il Presidente degli scudetti, colui che ha reso possibile l’arrivo di Maradona all’ombra del Vesuvio, si è recato questa mattina ai Quartieri Spagnoli per rendere omaggio a Diego Armando Maradona li dove l’altra notte si era recato Dries Mertens.
L’ex Presidente del Napoli, visibilmente emozionato, alle prime ore del pomeriggio è stato accolto da alcuni tifosi presenti li dove è nato un vero e proprio altare ai piedi del murales dedicato al campione argentino.
Corrado Ferlaino è arrivato in tarda mattinata in Via Emanuele De Deo a bordo della propria auto: sorrisi, qualche minuto di raccoglimento ai piedi del “monumento” per poi andar via: un momento di commozione intima da parte dell’ex Presidente del Napoli.
LEGGI ANCHE: Mughini:”Maradona è scappato di notte dalla polizia. Ridicolo intitolargli lo stadio”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maldive formula anti Covid: paghi e resti quanto vuoi, posti a ruba
Lascia un commento