Cisterna: nota dottoressa 40enne stroncata dal cancro
Castello di Cisterna: arriva angosciante la notizia della morte di Fabiana Izzo, nota dottoressa che da anni ormai lottava contro il cancro
Castello di Cisterna- Arriva angosciante la notizia relativa al decesso della giovanissima dottoressa Fabiana Izzo. La donna, amata e apprezzata per la sua bravura di medico, quanto per la sua giovialità, ha perso la mesta battaglia contro un male che alla fine l’ha voluta vinta.
A soli 40 anni ha tragicamente perso la vita. Nativa del Comune di Castello di Cisterna era ben conosciuta presso quello di Casalnuovo di Napoli, dove aveva lo studio medico. Fabiana oltre che essere una dottoressa specializzata in naturopatia e consulenza nutrigenetica, era anche moglie e madre. In molti hanno speso per lei parole dolcissime nel ricordarla.
Davide Nocerino, assessore comunale a Castello di Cisterna, la ricorda così: “Hai combattuto come una leonessa, senza cedimenti. Trasmettevi sempre positività attraverso le tue parole, i tuoi messaggi, i tuoi post, il tuo sorriso. Nonostante la malattia davi tu la carica agli altri.
Da oggi Cisterna, il tuo paese, è più povero, abbiamo perso una grande persona, una donna e professionista in gamba, un’amica perbene, una moglie e mamma esemplare. Adesso in paradiso saranno gli angeli a godere della tua grinta, del tuo sorriso e della tua tenacia. Ciao Faby, grazie per quello che ci hai insegnato”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cabrini e l’accusa: “Maradona sarebbe ancora vivo se alla Juve”
Lascia un commento