Napoli con il lutto al braccio questa sera contro il Rijeka
Napoli con il lutto al braccio questa sera contro il Rijeka per la sfida di Europa League in quel che fu lo Stadio San Paolo
Napoli con il lutto al braccio questa sera contro il Rijeka per la sfida di Europa League in quel che fu lo Stadio San Paolo.
Uno Stadio, che fu San Paolo, dagli spalti vuoti commemorerà la scomparsa di Diego Armando Maradona: oltre al minuto di silenzio decretato dalla Uefa su tutti i campi di calcio di Champions League ed Europa League i giocatori del Napoli scenderanno in campo con il lutto al braccio.
Intanto continua il pellegrinaggio di tanti tifosi all’impianto di Fuorigrotta in quello che è diventato un monumento a Diego Armando Maradona: fiori, sciarpe, foto, striscioni ogni mezzo per dimostrare l’affetto e il dolore dei napoletani per la perdita del giocatore più forte di sempre.
Intanto stasera si gioca, la palla continuerà a rotolare su quell’erba ma con un tifoso in più lì in alto nel cielo.
LEGGI ANCHE: De Laurentiis:”Lo stadio sarà intitolato a Diego Armando Maradona”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maradona, parla l’avvocato: “lasciato solo per 12 ore dai sanitari”
Lascia un commento