Maradona: le sue storie d’amore e quel flirt con Heather Parisi
Maradona: le sue storie d’amore e quell’immancabile flirt con la ballerina Heather Parisi. Il Dio del Calcio era un latin lover
Se Maradona quella magica ed eccitante notte a Stoccarda – dopo il trionfo degli azzurri di Bianchi – si è portato a letto la Coppa Uefa 1988-89, c’è da dire che El Pibe de Oro – oltre al pallone – amava follemente anche le donne.
Dopo l’indimenticabile vittoria di circa trent’anni fa, al risveglio con la sua coppa, Diego ha esclamato a tutti: “Meglio di una donna, non trovate?”
Sicuramente le donne che hanno fatto occupato i capitoli della sua vita sono molte e, probabilmente, alcuni volti femminili non sono mai apparsi sulla scena televisiva. Donne che soltanto lui potrà custodire nel cuore.
Diego Armando Maradona è stato e sarà per sempre l’emblema del calcio, del carisma e della sensibilità.
“Tu per me non andrai mai via, ti amerò per sempre”, scrive Cristiana Sinagra, mamma di Diego Armando junior, dopo il brutto addio .
Una relazione, forse, tormentata dato che El Pibe de Oro ha riconosciuto il figlio – nato dalla relazione segreta – soltanto nel 2007.
Quando la donna dichiaró di aspettare il figlio di Maradona – per la città di Napoli – fu una notizia impressionante, dato che il 10 più forte di tutti i tempi era impegnato già in un’altra storia amorosa.
Come tutti i big, dunque, Diego Armando Maradona era anche un latin lover.
La prima storia d’amore riguarda Claudia Villafane, fidanzata di gioventù da cui ha avuto due splendide figlie: Dalma e Gianina. I due si sposarono nel 1989, dopo dieci anni altalenanti e di tradimenti.
Heather Parisi, il flirt indimenticabile e gli amori contrastanti
È negli anni ’80 che appare il nome di Heather Parisi, ballerina, attrice e showgirl che ha fulminato il grande Diego.
Heather e Diego si conobbero nel 1984, tra i due ci fu un flirt non molto breve e finito due anni dopo circa. “Diego ha sposato Claudia, ma sognava Heather“, scrivono sul web.
La fine del rapporto avviene nel 1986, nello stesso anno in cui è nato Diego Jr.
Poi, alcuni anni dopo, è nata Jana Maradona: per lei la stessa sorte di Diego Jr.
Jana nasce nel 1995 – dalla relazione con Valeria Sabalain – e viene riconosciuta anche lei nel 2007.
Più recenti, invece, sono le storie d’amore contrastati: Veronica Ojeda e Rocio Oliva.
Veronica Ojeda, vent’anni più giovane di lui, è stata accanto a Maradona per un bel po’ in Argentina. La coppia, nel 2009, annunciò di aspettare un bambino, ma purtroppo la donna non riuscì a portare a termine la gravidanza a causa di un aborto spontaneo.
Nel 2013, dopo un’altra opportunità, nasce lasciò Diego Fernando Maradona Ojeda.
L’ultimo episodio amoroso, invece, riguarda la calciatrice argentina Rocio Oliva. Dal 2013 al 2018 i due si sono amati, ma nel gennaio 2019 è stata riportata la notizia della loro rottura.
Il matrimonio con Claudia era finito nel 2004 e, così come riportano testate internazionali, Diego ammetterà di aver amato soltanto lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: ROBERTO SAVIANO:”DIEGO È FELICITÀ MA PER LE BATTAGLIE PREFERISCO MUHAMMAD ALÌ”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Mughini shock su Maradona:”Era un essere sfatto e ora è un santo?No”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fidanzata di Maradona: le hanno negato l’accesso alla veglia
Lascia un commento