26 Novembre 2020

Tragedia sfiorata, 20enne accoltella il suocero: non accetta gravidanza della figlia

foto di repertorio

tragedia in famiglia

E’ stato arrestato il 20enne che ha accoltellato il suocero: il 45enne non accettava la gravidanza della figlia. E’ tragedia in Campania

TRAGEDIA SFIORATA – Un ragazzo di 20 anni ha accoltellato il padre della sua fidanzata. Stando alle ricostruzioni dei fatti l’uomo, un 45enne, non avrebbe accettato la gravidanza della figlia.

I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri a Salerno: il giovane si sarebbe scagliato, spiegano i colleghi de Il Mattino, contro il suocero con un coltello e l’avrebbe ferito al petto bucandogli anche un polmone.

Sul posto sono giunti in maniera repentina i soccorsi medici che, già con le prime manovre di soccorso, sono riusciti a salvare la vita alla vittima dell’aggressione.

Attualmente M.D, l’uomo colpito dal fendente, sarebbe in ospedale ma non verserebbe in gravi condizioni. Il 20enne A.D., invece, è stato arrestato e trasferito, in serata, a Fuorni.

Riguardo le due persone: il giovane è stato trovato ancora col coltello tra le mani e in possesso di una piccola dose di droga, mentre il padre della giovane incinta sarebbe un pregiudicato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, latitante truffa un’anziana rubandole 6mila euro, arrestato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.